Viaggi di gruppo
Cina
Pensando alla Cina viene subito in mente la Grande Muraglia, la capitale Pechino con la misteriosa Città Proibita, il templio del Cielo e piazza Tian An Men, Shangai e Xi’an con il suo famoso esercito di terracotta, i fiabeschi paesaggi colorati di Guilin tra leggendari fiumi, verdissime risaie e vertiginose montagne.
Dai deserti della Mongolia alle isole del Mare Cinese, è una meta tra le più magiche e varie del mondo: non ci sarà luogo a cui i vostri occhi e il vostro cuore di viaggiatori, potranno restare indifferenti a tanta bellezza.
Kilimanjaro trekking
Lemosho Route è una delle vie meno conosciute che vi presenterà un panorama da lasciarvi senza fiato. Si inizia ad Occidente rispetto agli altri gate e passando da Lemosho Glades potrete vedere diversi animali in questa zona (bufali, elefanti, ed altri mammiferi). Un ranger armato vi accompagnerà il primo giorno. Dal quarto inizieremo la Machame route, chiamata anche la Whiskey route ideale via per gli scalatori più avventurosi.
Se preferite, sono disponibili queste altre vie: Machame route, Marangu route.
Brasile
Tra le mete più “consumate” del turismo moderno, il Brasile può tuttavia riservare ancora meravigliose sorprese, anche se talvolta può sembrare piegato ai riti ed ai miti di un turismo di massa chiassoso e di facili gusti. Fortunatamente non è che apparenza. Nelle sue dimensioni geografiche, negli scenari sempre diversi di un immenso patrimonio di bellezze naturali, nella luminosità e nella mitezza del suo clima, nella solarità e nella sensualità delle sue atmosfere, il Brasile rimane lo scrigno di mille e mille tesori che è facile ma sempre emozionante scoprire, e dal cui fascino non si può restare immuni.
Myanmar
Se pensiamo al Myanmar vediamo le grandi pagode scintillanti dalle cupole dorate, la dolcezza della gente, la bellezza dei paesaggi di questa terra al confine col mare, dominata dal corso dell’Irrawaddy, l’antico “fiume degli elefanti” che l’attraversa per tutta la sua lunghezza. Il paesaggio incantato della piana di Bagan, disseminata da oltre duemila templi e pagode, è l’immagine simbolo di questo meraviglioso viaggio. Questa è la terra della preghiera, dove la spiritualità buddista convive con l’animismo che regola la quotidianità chiedendo la protezione dei Nat, gli spiriti delle case e dei luoghi.
Argentina e Patagonia
Da Buenos Aires verso la "fine del Mondo". Lo stretto di Magellano, Capo Horn, l'incontro tra l'Oceano Atlantico ed il Pacifico, anticamera dell'Antartide. Terre estreme tutte da esplorare. La Penisola di Valdes, Punta Tombo con i suoi pinguini, il famoso ghiacciaio Perito Moreno ed El Calafate. Territori tanto belli quanto indomiti, una indimenticabile avventura al confine del mondo.
Madagascar
Un viaggio in Madagascar è senza dubbio un’esperienza indimenticabile. Questa grande isola africana è differente da ogni altro paese del continente grazie a flora e fauna uniche al mondo. Paesaggi sorprendenti, isole selvagge e bianche spiagge coralline e, non ultimo, l’accoglienza dei suoi abitanti. Gli spostamenti a bordo di minibus su strade asfaltate ed i pernottamenti previsti in hotel e lodge di categoria turistica rendono il viaggio consigliabile a chiunque. E’ possibile prolungare il viaggio con un rilassante soggiorno balneare (tariffe su richiesta).
Sudafrica
Un itinerario rivolto a chi desidera scoprire i diversi volti della celebre “nazione-arcobaleno”. Mjejane Game Reserve, il Crocodile River, la scoperta della spettacolare regione di Mpumalanga con la visita della Panorama Route,Johannesburg, La bellissima Città del Capo e le Cascate Vittoria. Un viaggio davvero unico, particolarmente consigliato anche per le coppie in viaggio di nozze!!
American National Parks
Gli Stati Uniti sono il paese più visitato ed amato dai turisti di tutto il mondo: infatti sono più di 50 milioni le persone che ogni anno sbarcano in uno degli aeroporti internazionali americani per una vacanza lunga o breve. E non c’è da sorprendersi: qui ci sono le città più entusiasmanti del mondo e una stupefacente varietà di paesaggi naturali. La prima volta che si sbarca negli Stati Uniti bisogna un po’ rassegnarsi alla sensazione di “già visto” dovunque si vada: abbiamo davvero già visto tutto decine e centinaia di volte: nei film, sui giornali, nelle pubblicità. Ma l’esperienza diretta saprà immediatamente travolgervi e conquistarvi perché, come si dice, “la realtà supera di gran lunga la fantasia”. E negli Stati Uniti è proprio vero, più che in qualsiasi altro luogo al mondo.
Venezuela
Indirizzato più al “viaggiatore” che al turista tradizionale, ecco un itinerario ricco di colpi di scena nel cuore della natura venezuelana. Il suo fascino è dato dall'originalità dei paesaggi naturali che sa offrire: il fluire dei grandi fiumi, le spettacolari cascate, i misteriosi tepuyes e le immense praterie. Il Venezuela è un paese che lascerà senza fiato gli amanti della natura, ma per essere apprezzato fino in fondo, richiede spirito di avventura e di adattamento.
Uganda gorilla tour
Trovarsi nel Paese dell'"eterna primavera" può essere il sogno di molti, se poi si scopre che questo è solo uno degli aspetti che rendono l'Uganda un paese unico al mondo, allora forse vale la pena di trasformare questo sogno in realtà. Poche volte nella vita può capitare di vedere in un solo viaggio i più affascinati animali della foresta: i leoni, il raro leopardo, mandrie di elefanti e bufali, la iena maculata. È però l'emozione dell'incontro con il rarissimo gorilla di montagna a trasformare questo viaggio in un'esperienza di vita indimenticabile.
Namibia
Il viaggio, creato per coloro che desiderano conoscere i siti più belli di questo affascinante paese, ogni giorno offre nuove ed emozionanti esperienze. Windhoek ,il Deserto del Namib, Swakopmund , Walvis Bay , Cape Cross e il Damaraland con la visita al popolo Himba. Poi il Parco Etosha con il suo paesaggio vario e ricco di animali selvatici e infine due notti alle Cascate Vittoria, “Mosy oa Tunya” (fumo tuonante). Durante l’estensione alle Cascate Victoria, una romantica e deliziosa cena al tramonto durante la crociera lungo il fiume Zambesi!!
Australia